Il Dott. Fabrizio Gibertoni e il Dott. Giacomo Bertoni, dopo aver maturato una ventennale esperienza nel settore bancario, si sono specializzati in finanza aziendale e decidono di unirsi in sodalizio per offrire servizi manageriali di consulenza, direzione ed assistenza finanziaria alle piccole e medie imprese. Qui nasce FinFutura.

FinFutura - Servizi di Assistenza Finanziaria alle Imprese

Dott. Fabrizio Gibertoni

Socio Fondatore

Dott. Giacomo Bertoni

Socio Fondatore

A CHI CI RIVOLGIAMO

Ci rivolgiamo alle piccole medie imprese che sviluppano un fatturato minimo di € 2.500.000 e che desiderano avere un costante presidio manageriale sulla gestione economico finanziaria dell’impresa.

Attualmente, al di là dei tecnicismi, ogni imprenditore è consapevole che il valore è creato dalla componente relazionale con gli interlocutori dell’impresa. In ogni impresa non va mai sottovalutata e dimenticata l’attività di pianificazione e controllo costante dell’assetto finanziario aziendale, l’improvvisazione costa troppo cara.

Il nostro compito è garantire un dialogo costruttivo e duraturo sia con gli istituti di credito sia con clienti e fornitori quando si tratta di negoziare condizioni e modalità di pagamento.

La nostra flessibilità garantisce al cliente di coprire all’interno dell’azienda il ruolo di direttore finanziario in outsourcing o manager a progetto dell’area finanziaria.

 

Oggi le imprese di maggior successo sono proprio le piccole e medie imprese nelle quali si è realizzata la sintesi tra ruolo imprenditoriale e ruolo manageriale, ovvero dove l’imprenditore ha accettato di assumere un ruolo di indirizzo e controllo strategico lasciando la gestione economico finanziaria al manager.